domenica 31 luglio 2011

31 Luglio - Funerale della Kermis

Da 31 Luglio 2011
Domenica siamo andati al parco che avevo scoperto prima di tornare in Italia e che non avevo avuto modo di far vedere a Stefano. Le anatre che avevo lasciato cucciole ora sono tutte cresciute e dominano il parco!
Da 31 Luglio 2011
E' superfluo dire che ci siamo divertiti con i giochi del parco pubblico, soprattutto con il bellissimo carosello.
Da 31 Luglio 2011
Altro giretto alla kermis...

E infine appuntamento alle 22 al porto sul fiume della città per salutare la kermis con i fuochi d'artificio.
Da 31 Luglio 2011
Si era appena fatto buio quando la gente ha cominciato a radunarsi lungo le sponde del fiume aspettando l'inizio dei fuochi. Lo spettacolo è durato relativamente poco secondo me, circa cinque minuti, mi aspettavo qualcosa di più maestoso visto l'evento, ma comunque è stato carino.

Dopo i fuochi siamo rimasti un altro po' al porto per fare qualche scatto, e tornando a casa abbiamo visto i giostrai al lavoro per smontare le varie attrazioni e ripartire il giorno dopo per un altra meta, forse un altra kermis in un altra città.
I Tilburgesi hanno un anno di tempo per riprendersi dai festeggiamenti di questi dieci giorni e prepararsi alla festa dell'anno prossimo, a cui spero ci saremo di nuovo anche noi! :)
Da 31 Luglio 2011

2 commenti:

  1. Ciao, mi piace molto il tuo blog, complimenti!
    l'ho letto tutto e aspetto nuove avventure olandesi :)
    Sai che proprio oggi ho visto anch'io, in Italia, un carretto identico al vostro, solo che trasportava bambini? sicuramente apparteneva a turisti olandesi

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per la visita! Mi fa molto piacere sapere che qualcuno legge i miei post e che piacciano pure! :D
    I nuovi post sono in corso di elaborazione, spero continuerai a seguirmi, ciao ciao ^_^

    RispondiElimina