mercoledì 4 maggio 2011

4 Maggio 2011

Ieri sera ero talmente stanca per la faticaccia della pedalata che sono crollata nel letto subito!
Finalmente oggi non aspetto più nessun corriere e posso crogiolarmi nel letto per tutta la mattina!
Quassù è difficile dormire passate le 8 di mattina perché non essendoci serrandine ne possedendo tende pesanti che coprano la luce che arriva dalle finestrone enormi, il sole si impone sul sonno e con una bella giornata di primavera la voglia di cominciare e godersela fino in fondo è irresistibile.
Mi aggiorno con le serie tv che seguo di solito, sdraiata nel letto con il pc a tutto volume. La casa è tutta per me! Fino alle 6 di sera sono libera di fare quello che voglio e posso godermi i miei spazi in tutta tranquillità. Certo, i vicini a volte sono un po fastidiosi, più che altro perché quando scendono dalle scale sembra stiano passando degli elefanti! Un po' per colpa dell'acustica della casa, un po' perché loro non hanno le difficoltà di noi italiani a scendere scale strette correndo, ogni volta che passa qualcuno sembra stia arrivando la cavalleria al completo!
Oggi non abbiamo messo il muso fuori da casa in quanto abbiamo tentato di sistemare i problemi della nuova bici. Volevamo ordinare una pizza dal nostro pizzettaro italiano di fiducia, ma sfortuna ha voluto che proprio oggi fosse giorno di chiusura settimanale! Abbiamo ripiegato con quello che c'era in casa: uova! Una bella frittatina e il gioco è fatto! Tanto domani c'è l'apertura prolungata settimanale di tutti i negozi; ebbene si, chiudono alle 9! Un miracolo!

Nessun commento:

Posta un commento